Questa newsletter è anche in versione podcast: la versione audio non si limita alla lettura di quest'email, c'è molto di più. Buona lettura/ascolto 🙃❤️
Image item
Bentrovatз Ciclistз Ignoranti,
come state?
 
Che è successo? Che fine ha fatto la newsletter mensile? Dove sono finita, che combino? Vi ricordate il frullatore dell'ultima newsletter, ecco non ne sono ancora uscita. Presa bene della mia nuova Vita palestra, lavoro, bici mi è venuta la bronchite e sono crollata, sto riprendendo la palestra in questi giorni, la dieta lasciamo stare. La bronchite mi ha tenuto ferma 3 settimane a marzo ed è stata la fine.
 
Ma poteva essere qualsiasi altro evento: conoscendo bene i miei punti deboli mi sono così concentrata sul non cadere nel solito periodo febbraio-marzo, che ho solo spinto un po' più in là l'inevitabile, a marzo e aprile.
 
Come scrivevo sul Blog Privato
 
Forse è arrivato il momento di pensare che non c’è niente
di male nello spegnersi per un paio di mesi,
nel cadere ciclicamente, forse è arrivato il momento
di pensare che sono crisi necessarie e
che non c’è niente da evitare, da negare o allontanare.
Chissà se tutto questo vuol dire crescere.
 
Ed eccomi qui a qualche settimana dal matrimonio, ad aggiornarVi su quello che ho combinato ultimamente.
 
Ho abbandonato i social.
Ne avevo accennato nell'ultima newsletter e proprio dopo quello che Vi ho raccontato mi sono decisa: non ho chiuso le pagine social perché rappresentano il lavoro di tanti anni.
Quello su cui sono più attiva è Twitter, su Instagram passo spesso, ma la gestione è completamente anarchica.
 
Ho deciso di dedicarmi al canale Telegram.
Tra tutti i social e affini, l'unico che porto avanti con costanza è Telegram. Pubblico tutti i giorni, ho creato 4 rubriche differenti, il canale rimane piccolo nonostante l'impegno profuso, ma non punto a vacui numeri ma alla concretezza.
Del mio canale nel parlo in questo blogpost e se non siete già iscrittɜ potere farlo da qui, è gratuito.
 
Come dico spesso
 
Non starò qui a dirvi cosa pubblico o meno su Telegram…
Dirò solo che Telegram è la versione bignami de La Ciclista Ignorante
e La Ciclista Ignorante è un gran bell’Universo!
 
E se siete qui è perché lo sapete.
 
Blog, Podcast e YouTube soffrono della mia totale mancanza di concentrazione ma... Proprio in questi giorni ho deciso di revisionare tutti i 260 articoli del blog: alcuni sono semplicemente brutti e spariranno, altri meritano un po' di attenzioni, ma prima di riprendere a scrivere cose nuove vorrei sentire che il blog mi rappresenta appieno e in qualche modo ripercorrere la mia storia fin qui, con occhi nuovi e prima di aggiungere un nuovo importante capitolo.
 
E per oggi gli aggiornamenti finiscono qui.
 
Al solito non so come chiudere, senza fare promesse che poi chissà se manterrò o usare frasi stupide che non mi piacciono, quindi... Ciao, alla prossima!
  Adriana
PS. Mi sono accorta solo ora, preparando questa newsletter, che ho fatto un errore nel caricare la versione audio delle newsletter precedenti, ora dovrebbe essere fruibile senza alcuna richiesta di registrazione. Mi fate sapere se così è meglio? Grazie!
 

Pensi che questa newsletter
possa interessare altre/i?
INOLTRALA!

 
 
 
 
 

Attiva le notifiche sul Blog per non perderti neanche un articolo!

Per chi non lo sapesse questi simboli sono: lo schwa ə e lo schwa lungo з. Sono difficili da pronunciare e scomodi da scrivere (soprattutto da pc), a volte ne sbaglio l'uso, non è accolto da tuttз come sistema, ma segna il cambiamento, un primo importante passo verso quel linguaggio inclusivo che nella nostra amata lingua manca. Sulla questione parole e identità Vi rimando al podcast e al blog.

Instagram
Twitter
Podcast
Youtube
Image item
Image item

La Ciclista Ignorante
Via Nizza 41 rosso - Genova
+39 329 6812391
Orario Ciclofficina: solo su appuntamento
Copyright © 2022 La Ciclista Ignorante.
Tutti i diritti sono riservati.
Ricevi questa mail perchè sei iscritta/o
alla Newsletter Ignorante