Ciao First name / firstname, come stai?
Ti scrivo in questa calda (caldissima) giornata di giugno sperando che tu la stia passando in un posto più fresco del mio studio.
 
Devi sapere che ho iniziato a lavorare a 15 anni e che per 20 anni sono stata parte attiva dell'attività di famiglia capendo ben presto che lavorare in proprio implicava tantissimo impegno e sacrificio personale e familiare. 

Per questo ho cercato da subito un lavoro come dipendente, volevo una vita più semplice nella quale sapere esattamente quanto entra ogni mese e gestirlo per godere della famiglia e del tempo libero. 
 
La cosa buffa è che in ogni attività in cui avrei dovuto lavorare da dipendente mi sono trovata a gestirla come proprietaria, compresa la responsabilità di incassare a sufficienza per coprire i costi (compreso il mio stipendio), preoccuparmi delle tasse, gestire il personale e tutta la comunicazione offline ed online.
 
Ironico per una che voleva fare la dipendente e basta, no?
Alla fine quelli che dovevano essere i miei titolari si godevano i profitti, non si preoccupavano di nulla e ripetevano “Chiedi ad Anna”.
 
Anna invece aveva gli attacchi di panico anche quando l'attività in questione fatturava 60.000/80.000 all'anno portandone a casa a per stessa poco più di 10.000. 
 
Così dopo 23 anni di questa vita mi sono detta: ma com'è che usi tutta questa energia per gli altri e non per te? 
 
Ed ecco che durante la pandemia ho iniziato a lavorare come social media manager freelance, mettendo a frutto tutto quello imparato negli anni. 
 
Ho costruito il mio parco clienti e ad ogni nuovo incontro mi ritrovavo a spiegare cosa fosse un business plan, un business model, come monetizzare le idee e sfruttare le proprie competenze per la propria attività e molti altri aspetti della creazione e gestione dell'attività in proprio.
 
Mi sono resa conto che molti di loro avevano aperto la propria attività saltando dei passaggi fondamentali e si ritrovavano in uno stato di smarrimento totale.
 
Nel primo trimestre del 2022 ho stravolto tutto e ho creato quello che vedi oggi: il mio lavoro come business mentor.
 
Il mio compito oggi è sostenere individualmente le persone coraggiose che hanno deciso di mettersi in proprio. 
 
Cosa faccio praticamente? 
Le aiuto semplificando il percorso di apertura, gestione e comunicazione della propria attività senza sentirsi sopraffatte dalla solitudine di un’avventura così grande che spesso amplifica il senso di inadeguatezza e stress e che io stessa ho vissuto in prima persona.
 
Così sono nati i miei percorsi individuali che ho testato in versione beta con diverse imprenditrici e che ora sono a disposizione di chiunque sia stufa di usare le proprie competenze per far guadagnare qualcun'altro
 
Questo mese voglio presentarti Liz, il percorso individuale e personalizzato pensato per:
  • utilizzare al meglio le tue risorse, le tue competenze e i tuoi punti di forza;
  • mettere a fuoco il tuo valore, comunicarlo bene, riuscire a realizzare il tuo business;
  • realizzare un cambiamento, invertire la rotta rispetto a ciò che nel tuo lavoro, adesso, non sta funzionando;
  • utilizzare la tua creatività per guadagnare con le tue idee, rispettando i tuoi (bi)sogni;
  • diventare più efficace e raggiungere gli obiettivi e i risultati desiderati.
Ti lascio qui sotto i dettagli. 
 
 
 
 
Monica - Operatrice olistica
Anna è una persona semplice con idee chiare ed espressione diretta, ha fantasia da vendere e se una cosa non è raggiungibile da una strada, lei ti scava un'altra via.

Ho deciso di contattarla per avviare il mio studio olistico e l’ho scelta per la sua qualità di raccogliere le mie idee confuse e riordinarle, per la sua trasparenza e per aver capito subito senza troppe parole il mio obiettivo
 
Carlotta - insegnante di yoga
Durante le consulenze c'è spontaneità e concretezza, non si "cazzeggia", si arriva sempre a un dunque, si ha sempre la gradevole sensazione di aver lavorato tantissimo nel tempo giusto.
 
Inoltre, Anna Maria Giuliani "non te le manda a dire", è diretta, e senza troppi giri di parole sa darti opinioni, informazioni ed esercizi mirati.
 
Rossella - biologa nutrizionista
Professionalità, correttezza, capacità organizzative, simpatia e tanta disponibilità sono le caratteristiche che fanno davvero la differenza!

Lavorando con Anna sai per certo che avrai sempre la possibilità di confrontarti e ragionare insieme a lei sentendoti libera di esprimenti e decidere autonomamente.
 
Posti limitati
Per garantire la giusta attenzione ad ogni mia cliente ci sono 
solo 3 posti disponibili al mese per ogni percorso individuale. 
 
 
Hai domande?
Non farti problemi e mandami una mail a info@annamariagiuliani.it 
 
Ci leggiamo il mese prossimo!
Anna
Instagram
Facebook
Youtube