Ciao First name / cara iscritta
 
Come sta andando il tuo ottobre?
 
Iniziare il progetto dell'opossum podcast è stato per me una spinta pazzesca per rimettere mano a tante cose, non solo a livello professionale. 
 
Aver rimodulato il percorso di Mentoring è stata un'idea che vi è piaciuta molto ed aver inserito il servizio on demand Orientami mi ha permesso di poter aiutare tutte quelle professioniste che si sentivano bloccate.
 
Sto ancora rifinendo molte cose sopratutto a livello di strategia comunicativa e di marketing con l'aiuto di Erica Rudda ed il suo percorso BeSocial
 
Queste nuove avventure mi hanno ricordato quanto sia importante non mollare quando tutto sembra da buttare via, sopratutto quando qualcuno ti viene a dire
“beate te che fai un lavoro che ti piace”
 come se per arrivare a questo risultato non stessimo lavorando duramente.
 
Image item
 
L'argomento mi ha talmente scaldato che ho registrato un episodio del podcast proprio su quel “Beate te” che spesso esce dalla bocca delle persone.
 
Se anche solo una volta hai sentito, o magari hai pensato, "beh ma è stata fortuna la sua" oppure "eh ma se fai del tuo lavoro la tua passione non lavori neanche un giorno" allora questa puntata è pensata proprio te.
 
 
 
Cosa ti sei persa su instagram?
Un post recente
 
 
Un reel
 
 
Un evergreen
 
 
Noi ci leggiamo presto, nel frattempo mi raccomando…
 
Non fare l'opossum!
 
Anna
 
Come puoi supportare questa newsletter?
 
Far circolare buoni contenuti aiuta te, chi li legge ed anche chi li crea. 
 
Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi GRATIS in diversi modi:
 
 📷 Facendo lo screenshot della parte che più ti è piaciuta (valgono anche le gif pazze) e condividendola nelle tue storie di IG taggandomi come @anna_mariagiuliani .
 
↪️ Inoltrando questa mail alle libere professioniste, o aspiranti tali, che conosci perché sia utile anche a loro. 
 
 🔄 Condividere il link di iscrizione a chi ti fa piacere.