Ciao First name / cara iscritta, come stai? 
 
Questa settimana sono stata piuttosto severa con una delle mie clienti del mentoring, nel correggere i suoi esercizi ho dovuto "calare la mannaia" come facevano con a me a scuola sulle mie versioni di latino un po' creative. 
 
Image item
 
Ora non immaginarmi così severa come Piton ma diciamo che se devo farmi sentire… lo faccio. 
 
Perché ci tengo a fare delle correzioni puntuali anche se un po' severe? 
Perché se si vuole migliorare, se si vogliono fare le cose seriamente non ha nessun senso elargire complimenti quando non sono sinceri. 
 
I “ma che brava” senza fondo di verità non aiutano a far progredire il progetto che hai in mano ed a raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo all'inizio del percorso. 
 
Tra le altre cose è più semplice capire dove stai sbagliando se te lo fa notare qualcuno piuttosto che sbatterci la testa da sola, nella mia esperienza per diventare una libera professionista avrei pagato oro chiunque mi avesse fatto fare gli esercizi che ho messo nel mentoring ed avrei evitato di sbattere la testa in giro per la disperazione. 
 
Image item
 
Di competitor, mercato ed errori ne parlo anche nel nuovo episodio del podcast dove ti racconto di uno dei capisaldi del fare l'opossum
 
 
Lo so, a turno l'abbiamo detto o pensato quasi tutte indipendentemente dal nostro ambito: dottoresse, estetiste, artigiane, insegnanti di yoga/pilates, social media manager etc etc. 
 
Se anche tu hai fatto anche solo una volta questo pensiero ti va di raccontarmi come hai superato questo ostacolo?
 
Noi ci leggiamo ed ascoltiamo presto e nel frattempo mi raccomando: non fare l'opossum!
Anna
 
Se vuoi iniziare a lavorare seriamente sul tuo progetto da libera professionista ti ricordo che ho ancora 1 posto libero per il percorso di mentoring 1:1
 
Se vuoi candidarti per una call conoscitiva gratuita che potrebbe cambiare radicalmente le sorti del tuo business e farti partire o decollare come desideri, allora compila il questionario che trovi qui e aspettati una mia risposta nel giro di 48 ore.
  • Se ci saranno i requisiti per lavorare insieme, sarà mia premura mandarti il link al mio calendario per fissare la call.
  • Se invece non sarà così e mi accorgerò che non sono io la persona giusta per aiutarti, ti scriverò comunque, motivando le ragioni del mio “no” o “non adesso”.
Ricorda che l'anno nuovo è dietro la porta e questo è un ottimo momento per formarsi e se vorrai lavorare sodo per cominciare a raggiungere i tuoi obiettivi allora non aspettare oltre e candidati qui.
 
Come puoi supportare questa newsletter?
Far circolare buoni contenuti aiuta te, chi li legge ed anche chi li crea.

Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi GRATIS in diversi modi:

 📷 Facendo lo screenshot della parte che più ti è piaciuta (valgono anche le gif pazze) e condividendola nelle tue storie di IG taggandomi come @anna_mariagiuliani

↪️ Consigliarla ai tuoi migliori contatti e amici inoltrando questa mail

 🔄 Condividere il link di iscrizione a chi ti fa piacere.