Questa email è ottimizzata per uno sfondo chiaro: per visualizzarla correttamente imposta il tuo programma di posta in "modalità chiara".

Buongiorno First name / Ciclista Ignorante,
se ricevi questa mail è perché sei statə così gentile da iscriverti
alla Newsletter Ignorante.
Benvenutə e grazie! Qui condivido riflessioni, pensieri e ispirazioni tratti dalla mia quotidianità di ciclofilosofa, ciclista, ciclomeccanica e artista.
 
Se pensi che a qualcunə che conosci possa interessare leggermi, condividi questa email, insieme possiamo far circolare contenuti
di qualità, creare dialogo, realizzare momenti di confronto e scambio.
 
Se il qualcunə a cui hanno girato questa email sei tu, e ti è piaciuta,
puoi iscriverti qui. Se invece non vuoi più ricevere le mie email
clicca su unsubscribe a fondo pagina.
Image item
Marinella (Ottobre 2022)
Buon inizio settimana Ciclistɜ Ignoranti,
come state?
 
Oggi una newsletter (forse) breve e, in un certo senso anomala.
 
Come avete notato ormai questa email è diventata un appuntamento settimanale e sono contenta di vedere che siete ancora qui, poche le persone che si sono disiscritte e altre invece se ne sono aggiunte.
 
Il mio scopo qui e in tutti gli spazi che abito online è condividere un pezzo di percorso, sempre con l'idea che un'esperienza personale possa diventare collettiva e di aiuto alle altre persone, ed anche condividere contenuti che mi piacciono, ispirazioni, riflessioni. Ogni settimana, oltre a ricordarVi la puntata domenicale del Podcast, condivido altre newsletter, notizie e parole che mi hanno ispirato.
 
Oggi non ci sarà niente di tutto questo ma un'importante comunicazione tecnica, perché ci tengo che siate a Vostro agio, che quando aprite una mia email è perché la volete leggere.
 
Qui potete modificare le preferenze in base agli argomenti che Vi interessano veramente, li avete selezionati quando Vi siete iscrittɜ, se non lo avete fatto siete automaticamente iscrittɜ a tutto: ricontrollate la Vostra iscrizione in modo da poter ricevere solo ciò che Vi interessa.
 
Spiego velocemente come ho inteso le categorie
 
Ciclofilosofia: in pratica è tutto l'Universo Ignorante
Ciclomeccanica: se Vi interessa ricevere solo notizie, racconti tecnici e info legate alla meccanica di biciclette
Ciclismo Urbano e Mobilità sostenibile: se Vi interessa ricevere solo notizie, racconti e info a riguardo
Lista SARZANA (info ciclofficina): se Vi interessa ricevere notizie solo riguardo la ciclofficina di Sarzana, come giorni di apertura, eventuali promozioni, info sui corsi, etc...
Lista GENOVA (info ciclofficina): se Vi interessa ricevere notizie solo riguardo la ciclofficina di Genova ed essere inseritɜ in lista per sapere quando sono operativa a Genova
Podcast/Video/Digital Marketing: se Vi interessa il Podcast Ciclofilosofico, il canale YouTube e in generale info sul dietro le quinte "commerciale" de La Ciclista Ignorante (argomenti che ho studiato per creare e promuovere il Blog e l'attività)
 
Le differenze non sono così nette perché spesso gli argomenti si sovrappongono ma, in base alle Vostre preferenze, mi impegno nel mandarVi solo email riguardanti i Vostri argomenti.
 
Tecnicamente, in fase di iscrizione, il servizio di Newsletter non fa mettere più di sei categorie, ecco il perché alcuni argomenti li ho accorpati.
 
Extra: se Vi interessa ancora altro e volete ricevere solo info riguardanti quello specifico argomento, rispondete a questa email specificando la Vostra richiesta.
 
Spero di essere stata chiara, se avete domandate scrivete!
 
Lo so che state pensando, sì vabbè poi lo faccio... prendeteVi un secondo e fatelo ora. Rimetto il link qui così neanche dovete tornare indietro.
 
Diamoci una mano per creare uno spazio dove insieme stiamo bene.
Un abbraccio
Adriana

Per chi non lo sapesse questi simboli sono: lo schwa ə e lo schwa lungo з.
Non è accolto da tuttз come sistema, ma segna il cambiamento, un primo importante passo verso quel linguaggio inclusivo che nella nostra amata lingua manca.
Sulla questione parole e identità Vi rimando al Podcast (puntata #5 e #42) e al Blog (Le parole creano identità e Le parole creano identità: non è solo una questione di genere)

 
La Ciclista Ignorante, un progetto indipendente creato e gestito da Adriana,
che va oltre la sola ciclomeccanica, che ambisce a diffondere e condividere
un nuovo stile di Vita, basato sull'etica, la trasparenza, la contaminazione
di idee,un progetto in cui la bicicletta è sempre stato un mezzo e mai il fine.
Se apprezzi il mio lavoro, se tra i miei contenuti hai trovato quel valore che cercavi, sostienimi!
Instagram
Twitter
Youtube
Podcast
La Ciclista Ignorante
+39 329 6812391
Ricevo solo su appuntamento
Copyright © 2016-2022 La Ciclista Ignorante.
Tutti i diritti sono riservati.
Ricevi questa mail perché sei iscritta/o
alla Newsletter Ignorante.
Image item
Image item