Ciao First name / cara iscritta, come stai? 
 
Ne vengo da una settimana piuttosto difficile.
 
É stato necessario un piccolo intervento d'emergenza per il mio papà che ha dovuto sostituire il pacemaker, nessun problema per fortuna ma sono rimasta sospesa in un limbo fino a che non l'abbiamo riportato a casa. 
 
L'imprevisto ha portato me e mia sorella farci qualche giorno in un albergo di Milano aspettando notizie dall'ospedale… sono sicura che capirai bene la mia preoccupazione, perché sebbene sia un uomo giovane, cioè ha solo 65 anni, non è più il ragazzo che ci ha cresciute ed iniziamo ad essere piuttosto apprensive. 
 
Qual è stato il risultato di questo imprevisto 
sulla mia attività? 
 
Solo uno… sono rimasta indietro nello scrivere questa newsletter settimanale ed infatti lo sto facendo alle 23.30 di lunedì sera mentre guardo la nuova stagione di The Crown. 
 
Image item
 
Invece per le mie clienti e la mia comunicazione non è cambiato nulla, come se nulla fosse successo.
 
Sai perché? 
 
Grazie al piano di lavoro che mi sono prefissata ed alle sessioni organizzate in anticipo nessuno è stato trascurato. 
 
Image item
 
Quando ti dico su instagram e nel podcast che è importante avere un piano non ti racconto quella dell'uva, io per prima non ne ho avuto uno per un sacco di tempo e quando ho costruito il mio progetto mi sono basata anche su tutti gli errori già fatti… ecco lì ho capito quanto ti possa svoltare la vita avere anche solo un minimo di organizzazione.
 
Avere un piano è super importante soprattuto se sei una dipendente che desidera mettersi in proprio. 
 
Se hai un lavoro full time o part time il tempo che hai a disposizione è molto poco cosi come le energie che ti restano a fine giornata. 
Per questo nella puntata di oggi del podcast voglio condividere con te i miei consigli più preziosi per quando sei una dipendente e vuoi iniziare a costruirti un lavoro in proprio.
 
 
Quesa settimana voglio condividere con te alcune cose belle che ho visto/ascoltato: prendiamo il buono d'essere stata ad aspettare per diverse ore.
 
Image item
 
 
 
Se hai letto/visto/ascoltato anche tu qualcosa di interessante sarei felice se lo condividessi con me, sono sicura che mi sto perdendo delle cose belle.
 
Ah prima che mi dimentichi, ho fatto un archivio delle newsletter passate. Se hai voglia di recuperarle lo puoi fare da qui.
 
Noi ci leggiamo ed ascoltiamo presto e nel frattempo mi raccomando: non fare l'opossum!
Anna
 
Come puoi supportare questa newsletter?
Far circolare buoni contenuti aiuta te, chi li legge ed anche chi li crea.

Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi GRATIS in diversi modi:

 📷 Facendo lo screenshot della parte che più ti è piaciuta (valgono anche le gif pazze) e condividendola nelle tue storie di IG taggandomi come @anna_mariagiuliani

↪️ Consigliarla ai tuoi migliori contatti e amici inoltrando questa mail

 🔄 Condividere il link di iscrizione a chi ti fa piacere.