Ciao First name / cara iscritta, come stai? 
 
Se sei da queste parti da un po' di tempo sai già che settimana prossima arriverà la newsletter più cicciuta. 
 
Sì perché un tempo ti scrivevo una volta sola al mese, ma questo è diventato lo spazio dove mi sento più a mio agio e con il progetto del podcast ho sentito la necessità di raccontarti sempre più spesso cosa succede e come arrivo a fare determinate scelte per me e per le mie clienti. 
 
Siamo tutte in un periodo di grandi incertezze, alcune professioniste stanno incentrando la loro comunicazione sulla paura della grande recessione e questo mi ha scatenato non poca rabbia. 
 
Amica mia, non comprare mai da chi ti vuole vendere qualcosa stilando in te una paura su qualcosa che non dipende da te. 
Tu concentrati sul tuo progetto, scrivi il tuo piano, stabilisci i tuoi obiettivi e scegli attentamente a chi affidare la tua formazione.
 
Scegli con accuratezza come investire le tue risorse sopratutto se al momento hai le idee confuse.
 
Una volta fatta la tua scelta riponi fiducia della tua consulente e fatti aiutare realmente a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissate: se ti da degli esercizi da fare seguili, se ti suggerisce delle modifiche nel tuo progetto ascoltala. 
 
Altrimenti è come andare dal medico, fare di testa propria e poi lamentarsi che si sta ancora male… trovi che abbia senso?
 
Bada bene non ti faccio questo discorso per dirti “scegli me”, lo faccio perché conosco bene la frustrazione di aver speso soldi, tempo ed energie in corsi/consulenze che alla fine non mi lasciavano nulla. 
 
(Certo se vorrai iniziare un percorso con me sarò ben felice di ascoltare il tuo progetto, ti basta rispondere a questa mail per fissare una call conoscitiva gratuita)
 
Proprio nel commettere questi errori ho realizzato che ogni volta che inizio un nuovo progetto attraverso delle fasi sempre uguali. 
 
Quali sono?
Intanto ti dico che sono 3 e t'invito a scoprirle nella puntata di oggi del podcast “Non fare l'opossum”. 
 
 
Image item
 
Ti lascio ascoltare il podcast in tranquillità, a differenza dell'ultima puntata siamo tornate nella nostra consueta durata sotto i 10 minuti.
 
Mi fai sapere se preferisci le puntate brevi o un po' più lunghe come quella di settimana scorsa? 
Il podcast è un progetto pensato per sostenerti e se mi dai la tua opinione mi aiuti a prendere decisioni sempre più in linea con te ed i tuoi desideri.
 
Aspetto di leggere la tua mail nella mia casella, scrivimi!
 
Noi ci leggiamo ed ascoltiamo presto e nel frattempo mi raccomando: non fare l'opossum!
Anna
 
Come puoi supportare questa newsletter?
Far circolare buoni contenuti aiuta te, chi li legge ed anche chi li crea.

Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi GRATIS in diversi modi:

 📷 Facendo lo screenshot della parte che più ti è piaciuta (valgono anche le gif pazze) e condividendola nelle tue storie di IG taggandomi come @anna_mariagiuliani

↪️ Consigliarla ai tuoi migliori contatti e amici inoltrando questa mail

 🔄 Condividere il link di iscrizione a chi ti fa piacere.
 
Hai visto questi post su instagram?