Ciao First name / cara iscritta, come stai? 
 
Siamo a dicembre…ed io ho ancora mille e più cose da farti vedere e dirti. 
 
Potrei sospendere le attività e rimandare a gennaio, ma sai cosa succederà appena finite le feste?
 
La stessa cosa che è successa settembre e di cui ti ho parlato qui
 
Quello che ti posso dire è che con l'anno nuovo ci sarà sempre il mentoring per le aspiranti libere professioniste (per te che sei iscritta restano intatti i posti riservati) come anche orientami per chi sentirà la necessità di fare ordine nella propria attività. 
 
Tra un panettone ed un pandoro il podcast proseguirà la sua uscita settimanale e sono sicura che sarà anche l'occasione buona per metterti in pari con le puntata che hai perso. 
 
A proposito di “Non fare l'opossum" è online la puntata di questa settimana, ma prima di lasciarti all'ascolto ti devo svelare un segreto: questa puntata 9 è nata sfigata. 
 
Image item
 
Prima l'ho registrata ma non si è salvata (imprecazioni varie), poi lo ri-registrata e quando l'ho ascoltata non mi piaceva. 

Secondo te potevo pubblicarla così? MA NO!
Allora ho fatto passare qualche giorno e sono andata avanti registrando la numero 10 e la numero 11 al motto di “ma si c'è tempo per la 9”. Quale tempo? Quale?!?!?!?
 
Morale della favola lunedì la puntata 9 non c'era, scelgo l'argomento e mi rimetto al microfono. Termino convinta che fosse un capolavoro, la riascolto e…. sono riuscita a dire cose molto simili alla puntata 10 nel dubbio di starmelo immaginando per la disperazione la invio ad una amica che mi conferma il tutto. 
 
Image item
 
 A questo punto potevo demordere, invece martedì pomeriggio (praticamente sera) l'illuminazione: ma io non ho mai parlato delle maledette convinzioni che impediscono di avviare un'attività in proprio!
 
Ed eccolo lì l'argomento perfetto!
 
Quindi, fosse solo per tutta la fatica che mi è costata vola ad ascoltarla. 
 
Image item
 
 
Bene anche oggi ci salutiamo, ti anticipo che le prossime 3 puntate saranno davvero speciali e fossi in te non me le perderei, anzi se vuoi provare ad indovinare perché saranno così speciali sono tutt'occhi sulla mail.
 
Noi ci leggiamo ed ascoltiamo presto e nel frattempo mi raccomando: non fare l'opossum!
Anna
 
Come puoi supportare questa newsletter?
Far circolare buoni contenuti aiuta te, chi li legge ed anche chi li crea.

Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi GRATIS in diversi modi:

 📷 Facendo lo screenshot della parte che più ti è piaciuta (valgono anche le gif pazze) e condividendola nelle tue storie di IG taggandomi come @anna_mariagiuliani

↪️ Consigliarla ai tuoi migliori contatti e amici inoltrando questa mail

 🔄 Condividere il link di iscrizione a chi ti fa piacere.
 
Hai visto questi post su instagram?