Ciao First name / cara iscritta
siamo arrivate alla fine del mese più lungo dell'anno: gennaio. 
 
Ti confesso che ho fatto molta fatica ripartire e riprendere il ritmo, infatti ho deciso di assecondare questo momento e vivermi le giornate con più tranquillità.
 
L'aspetto piacevole di questa decisione, oltre a non sentirmi sopraffatta ed in costante ansia, è stato fissare con calma e serenità le nuove consulenze per il mentoring 1:1 e per Orientami.
 
Non pensare che sia successo solo perché ho avuto un atteggiamento easy, in realtà è il risultato di diversi mesi in salita durante i quali ho lavorato moltissimo ed i cui primi frutti arrivano ora.
 
Tra gli eventi belli c'è anche la richiesta di una collega per preparare una lezione sugli obiettivi da inserire nel suo percorso in partenza a marzo.
 
Sta diventando una bella sfida per me che vorrei spiegare nei minimi dettagli ogni variazione sul tema, senza contare che non ho mai registrato una lezione “parlando da sola”. 
 
Image item
 
L'argomento obiettivi, sia per chi ha già una partita iva che per chi deve ancora aprirla, racchiude al suo interno un mondo: come fissarli, come ordinarli nel tempo e per importanza, come creare un proprio metodo per raggiungerli, come non annoiarsi e perdere l'interesse (soprattutto per quelli a lungo termine) e molte altre domande. 
 
Non è un caso che sia uno dei moduli più importanti ed impegnativi del mentoring, preceduto solo dal modulo “cosa voglio fare da grande”. 
Ed è anche l'argomento principe di moltissime delle mie consulenze con chi ha già avviato il suo lavoro in proprio. 
 
Le strategie che spiego nella lezione è anche il modo che mi permette di essere costante nel podcast che questa settimana ha un'ospite davvero speciale. 
 
Questo mese Claudia Arcolin, fondatrice di Vendita Serena, ci porterà nel magico (ed a volte spaventoso) mondo della vendita e negoziazione.  
 
Se pensi che vendere sia una cosa sporca o che sei troppo timida per farlo allora non puoi perderti quest'intervista.
 
Prima di lasciarti all'ascolto ci tengo a sottolineare che credere di poter vendere senza prima aver delineato il tuo business non ha minimamente senso. 
Ti ritroverai in costante difficoltà e sprecherai un sacco di energie e risorse (economiche e di tempo).
 
Image item
 
 
Ti ricordo che c'è sempre a tua disposizione l'archivio delle newsletter passate, adesso divise per anno. Se hai voglia di recuperarle lo puoi fare da qui.
 
Se vuoi sapere di più di me e non l'hai ancora fatto trovi tutto nelle stories in evidenzia su instagram.
 
Infine se vuoi fissare una consulenza gratuita per migliorare il tuo lavoro da partita iva o capire come realizzare il tuo progetto da zero, ti basterà rispondere a questa mail.
 
Noi ci leggiamo ed ascoltiamo presto e nel frattempo mi raccomando: non fare l'opossum!
Anna
Come puoi supportare questa newsletter?
Far circolare buoni contenuti aiuta te, chi li legge ed anche chi li crea.

Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi GRATIS in diversi modi:

 📷 Facendo lo screenshot della parte che più ti è piaciuta (valgono anche le gif pazze) e condividendola nelle tue storie di IG taggandomi come @anna_mariagiuliani

↪️ Consigliarla ai tuoi migliori contatti e amici inoltrando questa mail

 🔄 Condividere il link di iscrizione a chi ti fa piacere.
 
Hai visto questi post su instagram?